sabato 18 giugno 2016

Consiglio 7,5 . *Conclusione* e *Il prossimo passo*

*Conclusione*


Siamo arrivati al gran finale e ti ringrazio per essere arrivata/o fino a qui e aver letto i precedenti Post che compongono questo Report.
Ti auguro di aver trovato degli spunti di riflessione interessanti, ma soprattutto delle idee pratiche su cui Agire per portare maggiore beneficio al tuo Business.
Lo sai bene che la bacchetta magica esiste solo nelle favole con maghi e fatine, noi nel mondo reale dobbiamo agire con il buon senso e la parola chiave che mi sento di indicarti è “Testare”.
Tutte le idee che ti frullano per la mente testale, ricordati sempre di fare Test che siano monitorati e misurabili, evita tutto ciò che esce da questa regola.


“Si Migliora solo ciò che si Misura.
Parla con i Numeri evita le Opinioni !”
Angelo

*Il prossimo passo*

Dalla lettura di questi Post sui 7 Consigli, hai percepito quali sono le “regole base” per trasformare il tuo Cliente da “toccata e fuga” a Cliente Fidelizzato e Fedele.
Negli ultimi 10 anni, abbiamo avuto il piacere di lavorare con centinaia di attività, in diversi settori, aiutandoli a fidelizzare al meglio la propria clientela, a gestire ed organizzare le attività da svolgere, applicando i principi espressi in questo Report.
Tuttavia c’è un piccolo problema:
Alla luce di questi “7 Consigli” che ti ho svelato, sono sicuro che una domanda ti sorgerà spontanea:
Come posso applicarli anche nella mia realtà ?
Utilizzando il sistema di cui abbiamo parliamo al punto 7, il Sistema+App.


Un sistema adatto per tutti i tipi di aziende, attività commerciali o negozi, perché modulare per cui personalizzabile in primis con il tuo Nome e Logo.
Per questo, studiamo con cura i bisogni e le caratteristiche di tutti i nostri potenziali Clienti.
Sorge un altro piccolo problema: 
Sarà la tua attività adatta e potrà beneficiare del nostro esclusivo sistema di fidelizzazione dei Clienti ?
Abbiamo bisogno di conoscerti meglio, porti una serie di domande e valutarne l’applicabilità solo così potremo darti una risposta specifica sulla base dei nostri oltre 10 anni di esperienza nel settore.
Se anche tu che sei una di quelle Persone che amano
conoscere e rimanere informate
sulle novità offerte da mercato,
Allora non esitare a prenotare la tua
Consulenza Gratuita da 30 minuti.

Potremmo così valutare assieme, se la nostra "App" è applicabile e può portare benefici
alla Tua Attività e darti modo di conoscere le potenzialità che il sistema offre.


Questa è la mia mail angelo@dadaya.eu 

oppure se preferisci questo è il mio numero +39 331 3895772

Buona Comunicazione e buoni affari a tutti.

Angelo