domenica 8 maggio 2016

7 RAPIDI E SEMPLICI CONSIGLI x VENDERE DI + AI TUOI CLIENTI

*7 CONSIGLI PER AUMENTARE LE VENDITE AI TUOI CLIENTI
COMUNICANDO SUL “PALMO DELLA LORO MANO”
CON LA TUA “APP” !*

Abbiamo pensato di scrivere questo semplice libretto 
per informare e formare
gli Imprenditori e i Commercianti sul tema delle
Applicazioni per la Telefonia Mobile
perché permettono di portare la 
Comunicazione da Internet direttamente sul
Cellulare delle Persone
Ci siamo informati sull'andamento dei dispositivi Mobili in Italia ed abbiamo scoperto un dato decisamente interessante:
L’Italia conta 61.500.000 abitanti e la cosa incredibile è che ci sono 97.200.000 abbonamenti di telefonia mobile attivi (dato del 2014 fonte audiweb).
Comunicare direttamente sul “palmo della mano”
dei nostri Clienti è oramai strategico
Altro dato che ci ha colpito è che l’80% del fatturato viene generato dal 20% della Clientela già esistente (legge di Pareto).
Ci siamo posti una domanda, cosa è più importante ?
1) Focalizzarsi ed investire nel cercare nuovi Clienti oppure
2) Focalizzarsi e concentrarsi sulla “Fidelizzazione” dei Clienti già esistenti portandoli ad “Acquisti Ricorrenti” ?
Bene, la risposta è “entrambe le cose”, ma pensando alle moderne “App” e ai dati sulla diffusione della telefonia mobile in Italia, a nostro avviso, vince la Fidelizzazione in primis e poi in seconda battuta l’acquisizione di nuovi Clienti.
Avere un afflusso di nuovi Clienti è certamente molto importante, ma ciò richiede di dover investire in marketing e pubblicità, ma come misuri il ROI (ritorno sull’investimento) ?

Mantenere vivo il rapporto con le Persone che sono già tue Clienti, coccolandole, fidelizzandole e portandole ad “Acquisti Ricorrenti” è più profittevole e garantito. 
Grazie alle “App” risolvi il problema di misurare il ROI
Interessante !


Sei curioso di conoscere i “7 SEMPLICI CONSIGLI”, vediamoli allora …
1. *Conosci il nome dei tuoi Clienti* Link
2. *Mantieni un rapporto con i tuoi Clienti* Link
3. *Fornisci un Servizio Eccellente* Link
4. *Valorizza il tuo Personale* Link
5. *Promozioni, news, eventi per incentivare i Clienti* Link
6. *Affidabilità* Link
7. *Distinguiti, usa i 6 Segreti comunicando con i tuoi Clienti in modo innovativo* Link
    *Conclusione* Link
    *Il prossimo passo* Link
    *Offerta*
Eccoli ora li conosci, nei prossimi POST li vediamo e approfondiamo tutti.
Qualora tu non abbia pazienza di aspettare l'uscita dei prossimi POST scrivimi a
angelo@dadayatec.com 
e ti invierò subito il Report gratuito completo
Ho un'altra offerta per te qualora ti faccia piacere approfondire subito questi argomenti

Angelo

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