domenica 27 novembre 2016

+Vendite con +AppVincente

+Vendite con +AppVincente

 
Gestisco i Contatti con i Clienti e aumento le mie Vendite
La settimana scorsa sono volato a Nizza, per avviare l’attività commerciale per la vendita delle nostre App in Francia e ho avuto dei feedback molto interessanti che condivido in questo post.

Ho prenotato on-line il volo con EasyJet, circa dieci giorni prima del viaggio, subito mi hanno proposto di scaricare la loro App e cosa è successo ?

Hanno cominciato a COCCOLARMI, mi hanno portato a fare il check in e la carta di imbarco direttamente dall’App, ogni giorno attraverso le notifiche mi informavano sul volo aggiungendo in abbinamento alle info, promo e news su Nizza e Venezia, servizi prenotabili direttamente dall’App come Hotel convenzionati, noleggio auto, assicurazione, prodotti da acquistare in aeroporto o in aereo, etc.


Mi hanno accompagnato verso il fatidico giorno del viaggio facendo crescere emotivamente il mio desiderio di partire portando la mia user experience ad un livello di soddisfazione molto elevato.
Il mio era un viaggio di lavoro, ho provato ad immaginare se fosse stato un viaggio di piacere e di vacanza.
Quanto più piacevole sarebbe stato l'avvicinamento e la preparazione alla partenza ?

Mentre ero a Nizza mi hanno aggiornato costantemente sul volo di ritorno.

Ora che sono a casa mi aggiornano su news e promo assicurandosi che se devo tornare a Nizza o se dovessi scegliere altre destinazione prima di cercare altri sicuramente cercherei loro.

Quando parlo del viaggio, mi sono reso conto che sono diventato il loro primo testimonial.


Essendo la loro App specifica per il booking, è molto efficiente in quel contesto e mi hanno fornito le informazioni che mi servivano per il volo e per i servizi connessi.
Non hanno potuto darmi informazioni o propormi news, promo o eventi per vivere la città di Nizza durante il mio soggiorno.
Non hanno previsto una chat interna per permettermi di fare domande o richiedere informazioni da loro non previste, per cui la comunicazione è stata mono-direzionale. 


Questa esperienza e il feedback che ne ho avuto, mi ha confermato che:
- Le App sono lo strumento migliore oggi per comunicare tra chi offre un servizio e chi ne usufruisce.
- Informare e coccolare i Clienti, con news, promo ed eventi è un potente mezzo per farli tornare e garantirsi acquisti ricorrenti e un aumento delle vendite.
- Mi conforta che il nostro Sistema +AppVincente ha tenuto conto di aspetti che altri al momento non hanno considerato o non hanno avuto la capacità di sviluppare, come:
 . Chat interna per dare bidirezionalità nella comunicazione
 . La capacita di comunicare con i Clienti sempre non solo per alcuni aspetti come ad esempio la specializzazione nel booking.
 . La possibilità di analizzare i dati e i feedback di questo scambio comunicativo


Girando per le città e paesi si nota il fatto che Persone che passeggiano o girano in cerca di occasioni sono parecchie in particolare nel fine settimana, a Nizza tutti i giorni, ma in contrapposizione si vedono i negozi e le attività commerciali quasi vuoti con commercianti e commesse a guardarsi negli occhi o a girarsi i pollici, in attesa che qualcuno entri ad acquistare.

Perché una Persona dovrebbe entrare nel tuo negozio piuttosto che in un altro ?
Perché una Persona dovrebbe scegliere il tuo Hotel piuttosto che un altro ?
Perché dovrei scegliere EasyJet piuttosto che un’altra compagnia aerea ?

Il nostro scopo è dare a Commercianti e Imprenditori un Sistema di Gestione che gli permetta di rimanere in contatto con i Clienti e farli ritornare, comunicando direttamente sul palmo della loro mano sui loro inseparabili smartphone e iphone.
Il Sistema che abbiamo creato +AppVincente è uno Strumento che è stato progettato e sviluppato per permettere la Gestione dei Contatti con i Clienti e fare in modo che l’indicatore dato dal Lifetime Value (LTV) sia alto, cioè che il tempo in cui una Persona rimane Cliente ed acquista, sia il più lungo possibile.


Spetta a noi fare in modo che questo valore sia il più alto possibile, comunicando e mantenendo il giusto contatto, proponendo Prodotti e Servizi , magari attraverso una App per l’invio di notifiche relative a News, Eventi, Promozioni, etc., facendo in modo che la “User Experience” del Cliente sia indimenticabile !

Perché una Persona dovrebbe scegliere un altro negozio piuttosto che continuare ad acquistare da te ?
Perché una Persona dovrebbe scegliere un altro Hotel piuttosto che continuare a soggiornare da te ?
Perché dovrei scegliere un'altra compagnia aerea piuttosto che rimanere in EasyJet ?

Ecco come, tutti gli Imprenditori e Commercianti che sentono il bisogno o semplicemente hanno la curiosità di conoscere il vasto “Mondo delle App per il Business” possono farlo, semplicemente rispondendo alla nostra Proposta.
Prenota la “Consulenza da 30 minuti gratuita” e come ulteriore omaggio ti portiamo la “Tua +AppDemo” in anteprima,
così

VEDI, PROVI, VALUTI, DECIDI,




"TENIAMOCI IN CONTATTO CON I CLIENTI"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI CI CONOSCE"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI NON CI CONOSCE"

Angelo
Tel. +39 331 3895772
Socio e Responsabile del Servizio Clienti di 
 

Ti auguro il meglio per Te e il tuo Business 
Grazie





lunedì 21 novembre 2016

Профессионалы в Мире App-приложений - Specialists in the World of Apps


ПРЕЗЕНТАЦИЯ dadaYA Tec


Профессионалы в Мире App-приложений

Мы специализируемся в области проектирования, разработки и создания "App-приложений для Бизнеса"

Обладаем более чем 10-летним опытом работы в области создания приложений для мобильных устройств. Нашими целевыми потребителями являются компании, занимаюшиеся коммерческой деятельностью (HoReCa, розничная торговля, социальные службы, и т.д.), большие и малые предприятия, Ассоциации/Государственные Организации, Спортивные Сообщества.

Наши офисы расположены в Италии (регион Венето, г.Тревизо; регион Фриули, г.Удине), в Румынии (г.Иаси), во Франции (г.Ницца), в настоящий момент мы


Что мы предлагаем?

Мы предлагаем помощь Предпринимателям и Коммерсантам в поиске новых возможностей для увеличения продаж, с помощью интернета и App-приложений делаем маркетинг и коммуникации доступными для обоих игроков Рынка: Продавца и Покупателя, предоставляя возможность Покупателям использовать их неразлучные мобильные девайсы.

Приложения являются инструментом для решения возникающих проблем и удовлетворения специфичных потребностей потребителей.

Система для увеличения продаж располагает Ваших клиентов еще не раз совершать покупки.

Впоследствии, благодаря позитивным отзывам довольных потребителей и кампаний в социальных сетях, обязательно появятся новые клиенты.

Любой Бизнес основывается на полученных РЕЗУЛЬТАТАХ и на ROI (возврате инвестиций), а не на мнениях, недаром кто-то однажды сказал: "Говори с Цифрами, а не с Мнениями".

Через интернет, приложения и мобильные устройства (смартфон/планшет и  iphone/ipad) все это становится абсолютно доступным, поскольку коммуникации и результативность маркетинга легко держать под контролем, а данные для этого поступают непосредственно от Ваших клиентов.

Нашими Партнерами являются Профессионалы в сферах:
- Логистика и управление цепочками поставок (Supply Chain) на 360° для больших и малых предприятий в Италии и за рубежом.
- Интернационализация в сторону России (торговля и туризм)


Что мы делаем?

Проектируем, разрабатываем, создаем и публикуем “App” (приложения для мобильных устройств)

Наши разработки являются результатом более чем 10-летнего опыта работы и позволяют нам создавать персонализированные "App-приложения для Бизнеса" для каждого заказчика, с названием и логотипом его компании.

Почему App?

Отвечаем на наиболее часто встречающийся среди Предпринимателей и Коммерсантов вопрос:

"Как найти клиента, взаимодействовать с ним, общаться, если он никогда не слышал о моей компании? Или же меня в этот момент нет в офисе?"

Очень часто эти люди просто не догадываются о существовании высокотехнологичных информационных платформ, динамичных и интерактивных, которые могут ответить на данный вопрос и предложить конкретное решение в зависимости от индивидуальных потребностей предпринимателя.

Наша Цель состоит в информировании каждого заказчика, изучении его потребностей, чтобы в итоге предложить ему индивидуальное решение с возможностью дополнительной персонализации, что позволит ему всегда выделяться среди конкурентов.

Кстати, нам бы хотелось ответить и на еще один вопрос, который часто задают будущие Ваши потенциальные клиенты:

"Как мне быстро найти, получить и/или запросить информацию о понравившемся мне продукте/услуге, чтобы не тратить время на не интересующие меня вещи и не выполнять долгие и сложные процедуры?"

Если Вам захотелось обсудить эти аргументы и найти ответы на подобного рода вопросы, свяжитесь с нами и Вы будете приятно удивлены теми возможностями, которые перед Вами откроет "Мир App-приложений".

Действовать надо уже сейчас!
"Будущее является изобретением Настоящего"

Анжело Вираго
(Angelo Virago)
+39 331 3895772

Партнер и Руководитель Отдела по обслуживанию Клиентов компании
dadaYA Tec
"Профессионалы в Мире App-приложений"

Желаю самого наилучшего Вам и Вашему Бизнесу
Спасибо

domenica 20 novembre 2016

Spécialiste dans le Monde des Applì --> Nice - France

Spécialiste dans le Monde des Applì
  

De la vitesse en plus pour votre entreprise avec 
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Rosanna 
06 26627431 
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sabato 12 novembre 2016

Ecco le App per il Business, il Catalogo Digitale

Sistema +Catalog

Presenta i tuoi Cataloghi in Digitale, 
Dinamici ed Interattivi e sempre Aggiornati

Il Cliente moderno è esigente e attento agli Imprenditori che si sanno prendere cura delle sue esigenze. 
Agli Imprenditori serve un Sistema facile per stimolare i Clienti e che gli permetta di conoscere i loro desideri e bisogni in modo semplice e spontaneo. 
Il successo di un Imprenditore, dipende molto da quanto gli stanno a cuore i Clienti e da quanto loro lo percepiranno. 
Oggi i Clienti danno per scontato la qualità, il prezzo, la sicurezza, il servizio relativamente al Prodotto o Servizio che cercano, in Internet trovano tutte le informazioni possibili e immaginabili, sono informati, ma solo una cosa non trovano o fanno fatica a percepire:
il Valore aggiunto offerto che li porti al desiderio di acquisto da TE !

Oggi i Clienti sono sempre più Internet, Mobile, Digitali dipendenti, per cui è decisivo avere a disposizione gli strumenti giusti in linea con le nuove abitudini che permettano di usare lo stesso linguaggio allineando così la Comunicazione.
Come fa un Imprenditore e il suo team a rimanere in contatto con il Cliente e far percepire quel Valore e differenziarsi dai competitor portando il Cliente ad Acquisti Ricorrenti
Abbiamo cercato di rispondere a questa domanda con le nostre piattaforme di sviluppo di “Applicazioni per Dispositivi Mobili”, più note con il diminutivo di “App”, per fornire agli Imprenditori gli strumenti di Comunicazione al passo con le nuove abitudini delle Persone = Potenziali Clienti.

Uno di questi Sistemi è +Catalog uno Strumento progettato e sviluppato per presentare i Cataloghi Aziendali in Digitale in modo Dinamico ed Interattivo (Hotspots), dal file PDF al Digitale con pochi clic, ridurre i costi di gestione (stampa, magazzino, logistica) che comportano i cataloghi cartacei, aspetto ecologico minor spreco di carta.
Il tutto per rendere la “User Experience” del Cliente indimenticabile !


La App +Catalog è un modo innovativo per presentare i tuoi prodotti su Cataloghi Digitali sempre aggiornati con le ultime novità, promozioni, aggiornamenti, video, varianti e quant’altro di utile a sorprendere i Clienti.
Avrai a disposizione uno Strumento da proporre e fornire ai tuoi Clienti e ai tuoi Agenti che ti permette di:
- Far sfogliare i Cataloghi dal tablet con la dinamicità e l’interattività che questo dispositivo offre
- Arricchire le pagine dei Cataloghi con gli Hotspots inserendo immagini, video, audio ed emozionare i tuoi Clienti !
- Far ricercare un prodotto e visualizzarne i dati con pochi click sullo schermo
- Far richiedere informazioni, delucidazioni, direttamente dalla Chat interna
- Inviare Notifiche sulle ultime novità, promozioni, aggiornamenti, etc., a tutti oppure a gruppi o singolarmente
- Far selezionare i prodotti di interesse e metterli nella lista dei desideri e poi trasformarli in prenotazioni o ordini direttamente dalla “App
- Avere la tua App  +Catalog  pubblicata con il tuo Nome e Logo sugli Stores di Apple e Google avendo così una nuova vetrina e visibilità in Internet ed essere trovato da nuovi e potenziali Clienti.



Come funziona ?
- Dal PDF al Digitale, il Sistema parte dai file in PDF dei Cataloghi e li trasforma in immagini, pagina per pagina e le carica nella “App”.
- Per ogni eventuale variazione o modifica di una pagina, partendo dal nuovo PDF della pagina si sostituire la vecchia con la nuova con pochi e veloci clic, mentre tutto il resto del catalogo non viene toccato.
- I prodotti sono caricati manualmente oppure importati direttamente interagendo con il gestionale Aziendale.
- Per ogni eventuale variazione o modifica di un prodotto si lavora sul singolo prodotto, andando a sostituire il vecchio con il nuovo con pochi e veloci clic. 
- In ogni momento sono inseribili nuove pagine e nuovi prodotti.
- Ad ogni aggiornamento il catalogo modificato viene evidenziato all’apertura della “App” sul tablet.
Magari è l’occasione per un ricontatto con il Cliente, inviando una Notifica di cortesia ad informare della novità e aiutarlo a percepire quel Valore di cui abbiamo parlato prima ! Che ne dici ?
Dal Pannello di Controllo, inserimento contenuti, archiviazione e gestione dei dati, statistiche, monitoraggio attività svolte (si migliora solo ciò che si misura).

Integrabile alla “App+Sales per la gestione degli ordini della tua forza vendite !


Ecco come, tutti gli Imprenditori e Commercianti che sentono il bisogno o semplicemente hanno la curiosità di conoscere il vasto “Mondo delle App per il Business” possono farlo, semplicemente rispondendo alla nostra Proposta.
Prenota la “Consulenza da 30 minuti gratuita” e come ulteriore omaggio ti portiamo la “Tua +AppDemo” in anteprima, 
così

VEDI, PROVI, VALUTI, DECIDI,



"TENIAMOCI IN CONTATTO CON I CLIENTI"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI CI CONOSCE"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI NON CI CONOSCE"

Angelo Virago
Tel. 331 3895772
Socio e Responsabile del Servizio Clienti di 

Ti auguro il meglio per Te e il tuo Business 
Grazie

venerdì 11 novembre 2016

Ecco +AppVincente le App per il Business, B2B/B2C

Sistema +AppVincente

Le App per il Business 
La Gestione dei Contatti con i Clienti per aumentare le Vendite
Il Cliente moderno è esigente e attento ai Commercianti e Imprenditori che si sanno prendere cura delle sue esigenze. 
A Commercianti ed Imprenditori serve un Sistema facile per stimolare e coccolare i Clienti e che gli permetta di conoscere i loro desideri e bisogni in modo semplice e spontaneo. 
Il successo di Commercianti e Imprenditori, dipende molto da quanto gli stanno a cuore i Clienti e da quanto loro lo percepiranno. 
Oggi i Clienti danno per scontato la Qualità, il Prezzo, la Sicurezza, il Servizio relativamente al Prodotto o Servizio che cercano, in Internet trovano tutte le informazioni possibili e immaginabili, sono informati, ma solo una cosa non trovano o fanno fatica a percepire:
il Valore aggiunto offerto, che li porti al desiderio di acquisto da TE !

Oggi i Clienti sono sempre più Internet, Mobile, Digitali dipendenti, per cui è decisivo avere a disposizione gli strumenti giusti in linea con le nuove abitudini che permettano di usare lo stesso linguaggio allineando così la Comunicazione.
Come fa un Imprenditore o un Commerciante e il suo Team a rimanere in contatto con il Cliente e far percepire quel Valore e differenziarsi dai competitor portando il Cliente ad Acquisti Ricorrenti
Abbiamo cercato di rispondere a questa domanda con le nostre piattaforme di sviluppo di “Applicazioni per Dispositivi Mobili”, più note con il diminutivo di “App”, per fornire a Commercianti e Imprenditori gli strumenti di Comunicazione al passo con le nuove abitudini delle Persone = Potenziali Clienti.
Il nostro scopo è dare a Commercianti e Imprenditori un Sistema di Gestione che gli permetta di rimanere in contatto con i Clienti e farli ritornare, Comunicando direttamente sul palmo della loro mano sui loro inseparabili smartphone e iphone.


Uno di questi Sistemi è +AppVincente uno Strumento che è stato progettato e sviluppato per permettere la Gestione dei Contatti con i Clienti in tutte le fasi del Lifetime Value (LTV), cioè per tutto il tempo in cui una Persona rimane Cliente, comunicando e mantenendo il giusto contatto, proponendo Prodotti e Servizi e informando sulle News, Eventi, Promozioni, etc., facendo in modo che la “User Experience” del Cliente sia indimenticabile !



La piattaforma prevede la Generazione di App con queste caratteristiche base:
App sempre personalizzate con Nome e Logo Cliente
Native, Android e iOs e Pubblicate nei relativi Stores
Modulari , ogni Cliente sceglie i Moduli e con questi viene montata e generata la App (Splace Page, News, Eventi, Promo, Prenotazioni, Home, Catalogo, Agenda Condivisa, Download, Foto Gallery, Fidelity Card, +AppArreda)
- Le piattaforme prevedono la Generazione di App con queste varianti grafiche:
App Base con Layout Standard, pronte per la vendita.
App Base con Layout Personalizzato (Custom), partendo dalla App Standard viene montato un Layout Personalizzato.
App Personalizzate (Custom), partendo dalle piattaforme delle App Standard viene progettata e sviluppata la personalizzazione creando un Sistema di Gestione più o meno Evoluto in base alle esigenze del singolo Cliente.


+App è pensata per tutte le Attività Commerciali, Industriali, di Servizi che richiedono un contatto ricorrente e presso la propria sede con il Cliente/Utente.
Target: Horeca, Retail, Servizi alla Persona, Grande Distribuzione, Associazioni, Enti, Società Sportive.
Scopo: aumentare le Vendite attraverso la Comunicazione e il Marketing direttamente sul palmo della mano dei Clienti sui loro inseparabili smartphone e iphone, fidelizzare e coccolare i Clienti portarli ad Acquisti Ricorrenti, poi grazie alle testimonianze positive e alle campagne sui Social trovarne di nuovi.
Obiettivo, riportare i Clienti in negozio e facendo nascere il desiderio di acquisto.
Comunicazione Bidirezionale tra Esercente con invio di Notifiche (da singolo contenuto verso tutti, gruppi, singolo utente chiamandolo per nome) e Cliente che può rispondere alla Notifica confermando o prenotando quanto proposto.
Oppure dal contenuto di interesse può usare la Chat interna e soddisfare il suo bisogno nel momento stesso in cui nasce (24 su 24) chiedendo maggiori dettagli e soddisfare dubbi, incertezze e perplessità !

Dal Pannello di Controllo, inserimento contenuti, archiviazione e gestione dei dati, statistiche, monitoraggio attività svolte (si migliora solo ciò che si misura).


Ecco come, tutti gli Imprenditori e Commercianti che sentono il bisogno o semplicemente hanno la curiosità di conoscere il vasto “Mondo delle App per il Business” possono farlo, semplicemente rispondendo alla nostra Proposta.
Prenota la “Consulenza da 30 minuti gratuita” e come ulteriore omaggio ti portiamo la “Tua +AppDemo” in anteprima, 
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VEDI, PROVI, VALUTI, DECIDI,




"TENIAMOCI IN CONTATTO CON I CLIENTI"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI CI CONOSCE"
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Angelo Virago
Tel. 331 3895772
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