mercoledì 31 agosto 2016

1 - Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere prima di acquistare la “Tua App”

*Ecco gli 8 Consigli che devi conoscere assolutamente
prima di acquistare la “Tua App”
per non investire i tuoi Soldi inutilmente,
per aumentare veramente le tue Vendite*


Nei precedenti Post, abbiamo visto parecchie cose sulle “App” in sintesi abbiamo risposto a queste tre domande:
Perché una “App” ?
Cosa posso realizzare con una “App” ?
Quale è il primo risultato che ottengo con una “App” ?
Ecco i Link Post 1 e Post 2
Se vuoi avvicinarti al vasto “Mondo delle App” per valutarne l’acquisto, allora è necessario che tu abbia alcune informazioni che ti possano permettere di non prenderti delle fregature.
Perché ti dico questo ?
Perché oggi creare un’app è un gioco da ragazzi per chi ha un minimo di conoscenza di informatica.
E’ facile così, incappare in sorprese sopratutto quando la lotta è solo sul prezzo al ribasso e non si hanno le conoscenze per valutare la sostanza e il vero Valore del prodotto che si acquista.

Ho pensato così di scrivere questo Post dove darti alcuni consigli e soprattutto informazioni utili, che ti servono al momento di scegliere il tuo Partner per iniziare l’avventura nel mirabolante mondo delle “App” per il Business, per i giochini non ti posso aiutare.

Non scommettere quando scegli il
Tuo Partner nel Mondo delle App

Le Applicazioni per smartphone/iphone stanno entrando prepotentemente nella vita di milioni di Italiani e tutti noi abbiamo la necessità di adeguarci prima di lasciare troppi soldi sul piatto alla concorrenza.
Il mondo in poco tempo si è spostato verso i cellulari e se il mondo si sposta verso i cellulari, allora prima o poi anche tu sarai costretto ad adeguarti.
Essere tra i primi (sopratutto prima dei tuoi competitor) a capire cosa sta accadendo e come inserirsi in questo nuovo modo di fare Business, può fare la differenza per te e la tua Attività.
Rimanere sul mercato solo con i vecchi sistemi (sito, pubblicità, volantini, passaparola, sms, mail, etc.) o aspettando che i Clienti entrino nel tuo negozio come accade spesso oggi é la strada più veloce per portare la tua Attività a schiantarsi contro un muro.


Oggi è necessario fare qualcosa in più e fondamentalmente sono 3 le cose su cui dobbiamo Agire:
1) “TENIAMOCI IN CONTATTO CON I CLIENTI
2) “FACCIAMOCI TROVARE DA CHI CI CONOSCE
3) “FACCIAMOCI TROVARE DA CHI NON CI CONOSCE
Come ?
ACQUISTANDO IL SOLO STRUMENTO CHE OGGI TI PERMETTE DI AUMENTARE VELOCEMENTE LE OPPORTUNITA' DI VENDITA COMUNICANDO DIRETTAMENTE
“SUL PALMO DELLA MANO DEI TUOI CLIENTI”
COCCOLANDOLI, FACENDOLI DIVERTIRE E SOPRATUTTO FACENDOLI TORNARE.
Devo specificare quale è questo strumento ?
Dai che hai capito :), ma si la “Tua App” !


Dopo questo spot in favore delle “App” torniamo a ragionare sulla realtà.

Esiste un altro problema al quale forse non hai ancora pensato.
Ogni minuto del giorno, la gente continua ad essere distratta dalla tua concorrenza, dai centri commerciali, da chi urla più forte, etc. e ciò rosicchia un pezzettino del tuo fatturato mettendo in serio pericolo la sopravvivenza del tuo Business.

Cosa stai facendo per contrastare questa tendenza ?
Ti tieni in contatto con i tuoi Clienti, li coccoli, li inviti a tornare da te ?
Medita un attimo, non mantenerti in costante contatto e nella testa dei tuoi Clienti equivale ad un suicidio assistito.
Vediamo perché con un Investimento Intelligente, la “Tua App” personalizzata con il Tuo Nome e Logo può risolvere il problema del tuo fatturato facendoti aumentare le Vendite, investendo i tuoi soldi meritatamente guadagnati verso un Partner che non ti farà pentire della tua scelta e non ti lascerà da solo nel momento del bisogno.


A questo punto sono pronto a svelarti gli 8 Consigli che devi assolutamente conoscere e verificare prima di scegliere il Tuo Partner nel vasto “Mondo delle App” (i miei Amici qui sotto li chiamano 8 Segreti !).


1) La “Tua Nuova App” deve gestire l’invio delle Notifiche Push
Per rispondere alla presupposto che ti ho indicato prima cioè:
TENIAMOCI IN CONTATTO CON I CLIENTI
Le Notifiche Push possono essere assimilate ad un SMS, ma decisamente più prestazionali perché permettono l’inserimento di testo e foto. 
Altro aspetto importante sono gratis, gli SMS hanno un costo.
E’ il miglior modo per tenersi in contatto con i Clienti e raggiungerli quando vuoi proponendo loro promo, news, eventi, etc.
Le Notifiche Push devono poter essere inviate da un singolo contenuto, così chi le riceve viene portato direttamente dentro a quel contenuto e non deve perdere tempo a navigare.
Devono poter essere inviate ad un gruppo di Utenti interessati allo specifico contenuto, oppure inviate al singolo Utente magari chiamandolo per nome. 
Ecco come, puoi coccolare i tuoi Clienti, si ricorderanno di te !
Tutto deve essere gestito da un pannello di controllo (TUO) che archivia tutti i dati e può essere consultato per statistiche, analisi dei dati e del ROI.
Questo è un Investimento Intelligente !
Inoltre la Notifica è garantito che sarà letta quando apparirà sul cellulare ed è meno invasiva di una telefonata non obbligando ad una risposta immediata mentre stai facendo altro.


2) La “Tua Nuova App” deve avere la “CHAT” interna
Per rispondere ad un altro presupposto che non ti ho indicato prima cioè:
FACCIAMOCI TROVARE DA CHI CI CONOSCE
I Social sono molto divertenti per passare il tempo, possono anche essere molto utili per le campagne di Marketing, ma difficilmente sono utili per le Comunicazioni Aziendali e in genere legate al Business.
Capita che le Attività usino Facebook e whatsup per comunicare regalando loro un sacco di informazioni preziose che poi loro usano per raggiungere i Tuoi Clienti.
Inoltre con i Social è pressoché impossibile analizzare i dati, il ROI e fare statistiche.
Abbiamo già visto le “Notifiche Push” con cui tu comunichi dal tuo Pannello di Controllo verso i cellulari dei tuoi Clienti (sul palmo della loro mano) dal singolo contenuto, ora stiamo vedendo come il tuo Cliente può comunicare con te dal suo cellulare.

Con la Chat interna abbiamo creato la Bidirezionalità, alla notifica l’Utente risponde con Chat.
Ma non solo, quando il tuo Cliente ha bisogno di comunicare con te, entra nel contenuto di interesse e ti invia una Chat.
Cosa significa questo ?
La tua Attività sempre aperta, 24 su 24, 7 su 7, anche quando dormi !
Se i tuoi Clienti hanno un bisogno, allora ti inviano una Chat e possono comunicare direttamente con te, prenotando prodotti, tavoli, appuntamenti (news Agenda Condivisa), o quanto gli metti a disposizione.
Hai il tuo whatsup interno e i dati rimangono solo TUOI
Medita su questo.


3) La “Tua Nuova App” deve essere “Nativa” e Pubblicata sugli Store, per rispondere alla presupposto che ti ho indicato prima cioè:
FACCIAMOCI TROVARE DA CHI NON CI CONOSCE
Deve essere Pubblicata sugli Stores di Google ed Apple al fianco dei grandi nomi come Amazon o Booking.
Attenzione
deve essere la “Tua AppPubblicata sugli Stores 
con il Tuo Nome e Logo,
non l’app di qualcun altro dove e tu finisci dentro magari in mezzo ai tuoi competitors.
La “Tua App” è così scaricabile dai tuoi Clienti semplicemente e velocemente con un solo clic direttamente dagli Stores.
La “App Nativa” risiede sul cellulare del Cliente e funziona anche senza connessione.
Chi ti offre una app non pubblicata ti stà proponendo una web app che tra l’altro necessità sempre di connessione per funzionare.

    

4) La “Tua Nuova App” deve essere Interattiva e Dinamica, ma “EASY”
Deve essere gestita da un Pannello di Controllo di facile utilizzo anche a chi non è esperto di computer.
In pochi secondi devono poter essere inseriti i contenuti o effettuate le eventuali modifiche o aggiornamenti.
Creare una promo, una news, un evento, inserire una brochure o un altro documento per il download, tutto deve richiedere pochi minuti ed essere “easy”.
Ovviamente ti forniamo il manualetto delle istruzioni, che non ti servirà perché in fase di Formazione un nostro Operatore ti darà tutte le informazioni e ti insegnerà ad usare tutto il Sistema.
Riassumendo:
- Si, creare un sistema “easy” che attiri gente al tuo negozio, la stimoli a spendere, a tornare nel tempo e grazie alle testimonianze positive ti porti nuovi Clienti.
- No, soluzioni complicate e poco comprensibili a chi è meno esperto.
- No, soluzioni miracolose per farti avere nuovi Clienti, perché è difficile che possano piovere dal cielo.
- No, soluzioni che sostituiscano o sconvolgano quello che stai già facendo.

In questo Post abbiamo visto i primi 4 Consigli, abbiamo parecchio su cui meditare.
Nel prossimo Post continuiamo con i prossimi 4 Consigli.
Grazie di Cuore per essere arrivato fino a questo punto, ti aspetto al prossimo Post che scriverò nei prossimi giorni.

Come ulteriore ringraziamento chiudo con una OFFERTA per te che hai voglia di entrare subito nel mirabolante “Mondo delle App” perché da questi primi 4 punti hai già intuito cosa potrebbe accadere di bello per la Tua Attività.

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Tua Consulenza da 30 minuti gratuita”, 
Per saperne ancora di più scarica il Report

"7 Rapidi e Semplici Consigli per
Vendere di Più ai Tuoi Clienti"


Mi farebbe piacere un tuo feedback, se ti va, allora lascia un tuo commento qui sotto.

Grazie

Angelo
3313895772

mercoledì 17 agosto 2016

“Specialist in the world of Apps”

“Specialist in the world of Apps”
 “I want to show you how to enter 
the World of Apps, 
by selling more to your Customers, 
so that they will return
from you over and over again“

Ciao, I am Angelo 
a Specialist in the world of Apps

My Promise:
To turn your Customers into repeat business.
Ensure that your Customers always return.

How ? by using my “App” on a smartphone/iphone tablet/ipad, 
 to communicate directly with your repeat Customers

N.B. I am talking about “Your Own App”, 
that comes with your Name and Logo,
that we will be developed for you by us. 

It will be readily available to all your Customers
on the Internet via the PlayStore® AppStore® 

P.S. Your shop is trading 24 hours a day even when you are sleeping !

- Yes, your repeat Customers will attract new Customers through Positive Testimonials.
- No, complicated tools but solutions easy to use, even for those technophobes out there ! 
- No, to relying on miracle solutions to acquire more Customers
- No, to disruption of your current working procedures and software tools. 

There are many cheap generic solutions out there, but if you want something that works and is specific for your business, then we highly recommend our solution.
Don’t gamble, when you are choosing 
your Partner in “the world of Apps”
Strengths 
 Your Free “App Demo
 Warranty Satisfied or Reimbursed
 We manage the contents with you
 Generation/Publication “App” on the PlayStore® AppStore®
 The “App” has Your Nome and Logo … It’s "Your App
 Bidirectional Communication
 Data analysis, ROI
 Facebook Post Promotions

What we offer you 




Partner and Customer Service Manager of dadaYA Tec
“a Specialist in the world of Apps”.

Our Company is focused on 
the design, development and generation of “Apps”.
We have over 10 years experience
in the world of applications for mobile devices,
using specific development platforms and the Internet.

+39 331 3895772


Treviso/Udine
Italy
Iasi
Romania
Nice
France
www.angelovirago-futurevision.blogspot.it

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martedì 16 agosto 2016

Ecco come aumentare le Vendite: Scopri il "Mondo delle App" - 2

Ecco come aumentare le Vendite 
Scopri il "Mondo delle App"


“The World of Apps” 2

Nel precedente Post, ho cercato di rispondere a due Domande che spesso ci vengono poste e che sono:

D.a) Perché una “App” ?
D.b) Cosa posso realizzare con una “App” ?

in estrema sintesi ho dato le risposte che in primis noi ci siamo dati e abbiamo lavorato duramente per sviluppare dei prodotti che a loro volta siano in grado di rispondere alle domande nella pratica.

Le Rispose sono state:

R.a) Perché aumenta le Opportunità di Vendita !
R.b) Tutto !

Vorrei aggiungere una terza domanda che in questi giorni parlando con gli Imprenditori e i Commercianti è più volte uscita, anche in questo caso i pareri sono contrastanti, ecco il quesito:

D.c) Quale è il primo risultato che ottengo con una “App” ?

Il  Obiettivo di una "App" di questo tipo per gli Esercenti è di fidelizzare i propri Clienti portandoli ad Acquisti Ricorrenti e facendoli tornare più volte. 
Il  Obiettivo è acquisire nuovi Clienti e si divide in due parti:
- Le Testimonianze Positive dei Clienti fedeli e felici porteranno nuovi Clienti.
- Le attività di Marketing, le Campagne sui Social, permetteranno di raggiungere coloro che sono in Target e realmente interessati allargando così la lista dei Clienti.

R.c) 
"RESTIAMO IN CONTATTO CON I NOSTRI CLIENTI"
"FACCIAMOCI TROVARE DA CHI NON CI CONOSCE"

Come promesso nel precedente Articolo vediamo alcuni esempi di “App”.

1) “Appbase standard
Le più semplici, parlo solo di “App” finalizzate al Business rivolte ad Imprenditori e Commercianti.
Il modello di “App” che abbiamo preso come riferimento ha dei requisiti pensati per rispondere alla domanda a) in quanto deve portare ad aumentare le Opportunità di Vendita.
Per cui ogni “App” anche se standard, di base deve essere generata con Nome e Logo del Cliente, visualizzati subito nel primo screen che appare in fase di caricamento e nella pagina di entrata chiamata Splace Page personalizzate in modo unico e distintivo.



In questo caso il template è standard con la possibilità di scegliere le varianti colore (2 principali + 5 secondari).
La struttura è Modulare in questo modo si possono comporre e nominare i Moduli (n°6-10, es. Catalogo, Servizi, Eventi, News, Prenota, download, etc.) per l’inserimento dei Contenuti (Categorie, Prodotti, Servizi, etc.) in base alle esigenze di ogni singolo Cliente.
Il Targhet di riferimento sono tutte quelle Attività Commerciali che hanno visite ricorrenti di Clienti presso la loro sedi o negozi, le principali categorie e settori merceologici sono Horeca, Retail, Servizi alla Persona, grande distribuzione.

E tutti hanno la stessa domanda a cui dare risposta:
Come faccio a raggiungere, interagire e comunicare con i miei Clienti quando non passano davanti alla vetrina della mia Attività o non sono dentro la mia Attività ?!

Ecco le immagini di alcuni Screen di diverse Splash Page:
Es. una farmacia, un negozio di abbigliamento, un salone di parrucchieri, un Hotel


Oppure un fotografo.
In questo caso di esempio, vediamo una sequenza di Screen partendo dalla Splace Page, passando per la Home, per il catalogo prodotti suddiviso per Categorie, alla pagine contatti.

Ecco come, appare la “Tua App” sul "palmo della mano dei Clienti”. 


2) “Appbase standard con Template Personalizzato
Tutto come al punto 1) tranne il Template Personalizzato su layout Cliente.


3) “Appbase standard con Modulo Arreda-App
Tutto come al punto 1) con in aggiunta il “Modulo Arreda-App”.
Questo nuovo Modulo permette di avere un’anteprima virtuale dell’oggetto di arredo del desiderio che si vorrebbe acquistare, posizionandolo in casa e vedere l’effetto che fa.
Esempio una lampada su un tavolo, un vaso su un mobile, un lampadario sul soffitto, etc.

“Se vuoi vedere come apparirà la tua casa con i nuovi oggetti di arredo che desideri,
allora devi provare la nuova “+AppArreda” e ti divertirai ad arredare la tua casa.

 

4) “AppTemplate Personalizzato e Modulo “Disegna-App”
Tutto come al punto 1) tranne il Template Personalizzato su layout Cliente e con “Modulo Disegna-App” per personalizzare la custodia e con “Modulo paypal” integrato per l’ordine e il pagamento della custodia scelta e personalizzata.



5) “Appbase standard con Modulo Agenda Condivisa
Tutto come al punto 1) con in aggiunta il “Modulo Agenda Condivisa”.
Questo nuovo Modulo permette di avere l’Agenda per la prenotazione degli appuntamenti Condivisa tra Esercente e Utenti.
L’Utente 24 su 24 può prenotare il suo appuntamento direttamente dal “Modulo Agenda Condivisa” e l’Esercente evita così di perdere tempo al telefono magari quel tempo guadagnato lo può investire nel proprio lavoro o su attività di Marketing.


6) “Appbase standard con Modulo Fidelity Card
Tutto come al punto 1) con in aggiunta il “Modulo Fidelity Card”.
Questo nuovo Modulo permette di creare un piano di accumulo punti in base ad una serie di attività abituali che eseguono i Clienti o promozionali offerte dall’Esercente da far eseguire ai Clienti sotto lo stimolo dell’acquisizione dei punti e dei relativi Bonus in palio.
Ecco un esempio di Screen di Fidelity Card per una palestra.


Per tutti gli Imprenditori e Commercianti che sentono il bisogno o semplicemente hanno la curiosità di conoscere il “Mondo delle App” e soprattutto la voglia di toccare con mano e testare la propria “App Demo” l’invito è :

Prenota la Tua App Demo” gratuita, Clicca Qui

Compila i campi richiesti, sarai ricontattato per fissare l’incontro dove portarti la Tua App Demo.

Abbiamo deciso di proporti un ulteriore Omaggio per cui non sarà un incontro normale ma una “Consulenza da 30 minuti gratuita” di introduzione al “Mondo delle App” che eventualmente puoi prenotare anche senza richiedere la Tua App Demo.

Prenota la “Consulenza da 30 minuti gratuita” gratuita, Clicca Qui         
 

Per scaricare il file completo di questo Post, Clicca Qui

Angelo Virago
Tel. 331 3895772
Socio e Responsabile del Servizio Clienti di
dadaYA Tec
gli “Specialisti nel Mondo delle App”.

Ti auguro il meglio per Te e il tuo Business
Grazie