venerdì 16 dicembre 2016

L'App per i Ristoratori

axélero lancia Ristoranti.it 

La soluzione innovativa per i Ristoratori
che vogliono offrire ai propri Clienti
servizi digitali all'avvanguardia 


axélero punta a raggiungere quota 500 ristoranti entro la fine del 2016 
tu vuoi esserci ?

SEI UN RISTORATORE INDIPENDENTE ?

Vuoi anche tu passare
dall'Oceano Rosso, affollato e pieno di squali
all'Oceano Blu, poco affollato e pieno di opportunità ?
Allora

axélero S.p.A., Internet Company quotata sul mercato AIM Italia e market maker digitale ad alto tasso di innovatività, lancia ristoranti.it

La piattaforma innovativa dedicata al mondo della ristorazione che permette ai Ristoratori di offrire servizi digitali ai propri Clienti in totale autonomia.
I Ristoratori avranno così il pieno controllo delle consegne a domicilio e/o della prenotazione dei tavoli, collegando tra di loro, tramite App, ristoranti, driver e clienti. 

Axélero, punta a raggiungere quota 500 ristoranti in Italia entro la fine del 2016 oltre che offrire il servizio anche ai Ristoratori delle principali capitali europee. 

Obiettivo di ristoranti.it è fornire una piattaforma che comprende App mobile dedicate al singolo ristorante oltre a widget per siti web e pagine social.
In questo modo il Ristoratore può offrire ai propri Clienti servizi digitali in totale autonomia: 
Cosa intendo in autonomia ?
Tutto senza percentuali/fee sugli ordini, che erodono parte del guadagno, ma pagando un canone fisso mensile


ristoranti.it entra nel mercato con l’obiettivo di rimettere il ristorante al centro puntando sulla disintermediazione e sulla comunicazione diretta tra il fornitore del servizio, il Ristoratore, e chi ne usufruisce, il Cliente/Utente finale.
Questa innovativa piattaforma è la risposta ad una grande varietà di proposte presenti sul mercato dei diversi marketplace. 

Le App di ristoranti.it sono semplici, veloci ed intuitive da usare per gli Utenti, al passo con le loro nuove abitudini sempre più mobile, costruite partendo dalle esigenze dei Ristoratori e ottimizzate accogliendo i consigli di usabilità degli Utenti

Grazie a questa soluzione i Ristoratori potranno ricevere ordini e prenotazioni da tanti punti di ingresso differenti, tra cui il sito web o la pagina Facebook, che diventano veri e propri canali di vendita. 

Disintermediazione: questa la parola chiave alla base di ristoranti.it
Questa soluzione innovativa cambia il paradigma che caratterizza il mondo del food delivery. 
Il modello punta, all'autonomia del Ristoratorenon ponendosi come intermediario, ma come partner in tecnologia e marketing. 

Per maggiori informazioni e per richiedere la visita di un nostro tecnico contattami subito, oppure Clicca Qui lascia i tuoi dati e ti ricontatterò il prima possibile perché le richieste sono tante.

Attenzione
siamo in offerta lancio solo fino al 
31 dicembre 2016



Articolo tratto da http://www.engage.it/aziende/axelero-ristoranti-it/90754

Buon Business

Angelo
3313895772
angelo.virago@axelero.it