domenica 27 novembre 2016

+Vendite con +AppVincente

+Vendite con +AppVincente

 
Gestisco i Contatti con i Clienti e aumento le mie Vendite
La settimana scorsa sono volato a Nizza, per avviare l’attività commerciale per la vendita delle nostre App in Francia e ho avuto dei feedback molto interessanti che condivido in questo post.

Ho prenotato on-line il volo con EasyJet, circa dieci giorni prima del viaggio, subito mi hanno proposto di scaricare la loro App e cosa è successo ?

Hanno cominciato a COCCOLARMI, mi hanno portato a fare il check in e la carta di imbarco direttamente dall’App, ogni giorno attraverso le notifiche mi informavano sul volo aggiungendo in abbinamento alle info, promo e news su Nizza e Venezia, servizi prenotabili direttamente dall’App come Hotel convenzionati, noleggio auto, assicurazione, prodotti da acquistare in aeroporto o in aereo, etc.


Mi hanno accompagnato verso il fatidico giorno del viaggio facendo crescere emotivamente il mio desiderio di partire portando la mia user experience ad un livello di soddisfazione molto elevato.
Il mio era un viaggio di lavoro, ho provato ad immaginare se fosse stato un viaggio di piacere e di vacanza.
Quanto più piacevole sarebbe stato l'avvicinamento e la preparazione alla partenza ?

Mentre ero a Nizza mi hanno aggiornato costantemente sul volo di ritorno.

Ora che sono a casa mi aggiornano su news e promo assicurandosi che se devo tornare a Nizza o se dovessi scegliere altre destinazione prima di cercare altri sicuramente cercherei loro.

Quando parlo del viaggio, mi sono reso conto che sono diventato il loro primo testimonial.


Essendo la loro App specifica per il booking, è molto efficiente in quel contesto e mi hanno fornito le informazioni che mi servivano per il volo e per i servizi connessi.
Non hanno potuto darmi informazioni o propormi news, promo o eventi per vivere la città di Nizza durante il mio soggiorno.
Non hanno previsto una chat interna per permettermi di fare domande o richiedere informazioni da loro non previste, per cui la comunicazione è stata mono-direzionale. 


Questa esperienza e il feedback che ne ho avuto, mi ha confermato che:
- Le App sono lo strumento migliore oggi per comunicare tra chi offre un servizio e chi ne usufruisce.
- Informare e coccolare i Clienti, con news, promo ed eventi è un potente mezzo per farli tornare e garantirsi acquisti ricorrenti e un aumento delle vendite.
- Mi conforta che il nostro Sistema +AppVincente ha tenuto conto di aspetti che altri al momento non hanno considerato o non hanno avuto la capacità di sviluppare, come:
 . Chat interna per dare bidirezionalità nella comunicazione
 . La capacita di comunicare con i Clienti sempre non solo per alcuni aspetti come ad esempio la specializzazione nel booking.
 . La possibilità di analizzare i dati e i feedback di questo scambio comunicativo


Girando per le città e paesi si nota il fatto che Persone che passeggiano o girano in cerca di occasioni sono parecchie in particolare nel fine settimana, a Nizza tutti i giorni, ma in contrapposizione si vedono i negozi e le attività commerciali quasi vuoti con commercianti e commesse a guardarsi negli occhi o a girarsi i pollici, in attesa che qualcuno entri ad acquistare.

Perché una Persona dovrebbe entrare nel tuo negozio piuttosto che in un altro ?
Perché una Persona dovrebbe scegliere il tuo Hotel piuttosto che un altro ?
Perché dovrei scegliere EasyJet piuttosto che un’altra compagnia aerea ?

Il nostro scopo è dare a Commercianti e Imprenditori un Sistema di Gestione che gli permetta di rimanere in contatto con i Clienti e farli ritornare, comunicando direttamente sul palmo della loro mano sui loro inseparabili smartphone e iphone.
Il Sistema che abbiamo creato +AppVincente è uno Strumento che è stato progettato e sviluppato per permettere la Gestione dei Contatti con i Clienti e fare in modo che l’indicatore dato dal Lifetime Value (LTV) sia alto, cioè che il tempo in cui una Persona rimane Cliente ed acquista, sia il più lungo possibile.


Spetta a noi fare in modo che questo valore sia il più alto possibile, comunicando e mantenendo il giusto contatto, proponendo Prodotti e Servizi , magari attraverso una App per l’invio di notifiche relative a News, Eventi, Promozioni, etc., facendo in modo che la “User Experience” del Cliente sia indimenticabile !

Perché una Persona dovrebbe scegliere un altro negozio piuttosto che continuare ad acquistare da te ?
Perché una Persona dovrebbe scegliere un altro Hotel piuttosto che continuare a soggiornare da te ?
Perché dovrei scegliere un'altra compagnia aerea piuttosto che rimanere in EasyJet ?

Ecco come, tutti gli Imprenditori e Commercianti che sentono il bisogno o semplicemente hanno la curiosità di conoscere il vasto “Mondo delle App per il Business” possono farlo, semplicemente rispondendo alla nostra Proposta.
Prenota la “Consulenza da 30 minuti gratuita” e come ulteriore omaggio ti portiamo la “Tua +AppDemo” in anteprima,
così

VEDI, PROVI, VALUTI, DECIDI,




"TENIAMOCI IN CONTATTO CON I CLIENTI"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI CI CONOSCE"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI NON CI CONOSCE"

Angelo
Tel. +39 331 3895772
Socio e Responsabile del Servizio Clienti di 
 

Ti auguro il meglio per Te e il tuo Business 
Grazie