martedì 8 novembre 2016

News dal Mondo delle App, ecco GestHotel per gli Albergatori

+GestHotel

Gestione camere e manutenzioni negli Hotel

Il sistema è stato progettato e sviluppato per permettere la Gestione delle camere negli Hotel per le attività di:

- Pulizie e rifacimento
- Manutenzioni
- Gestione delle Operatrici/Operatori

Il Sistema +WorkHotel viene interfacciato e sincronizzato con il gestionale degli Hotel (Es. Leonardo).
Ogni mattina il gestionale degli Hotel invia al sistema +WorkHotel le attività da svolgere per tutte le camere.

Ad ogni piano le Operatrici/Operatori sono fornite di un Tablet con il quale accedono alle attività da svolgere per ogni camera.


Scopo:
- Sincronizzazione con i Gestionali degli Hotel con +WorkHotel per accedere ai dati, esportare e organizzare le Attività da svolgere giorno per giorno
- Facilitare e velocizzare la circolazione delle informazioni dal cartaceo al digitale
- Gestione delle Attività da svolgere, elenco, priorità, varianti, urgenze, stato di avanzamento
- Gestione del Personale addetto alle Attività
- Riduzione gli spostamenti delle Persone
- Gestione e monitoraggio delle informazioni in tempo reale dal Pannello di Controllo
- Diminuzione i tempi di Gestione da parte del Personale grazie alla maggiore efficienza del Sistema
- Fornire report dei dati al termine delle Attività, lista biancheria, lista manutenzioni, note particolari, altre ed eventuali
- Rendicontazione di tempi e costi, ROI

In estrema sintesi vediamo come funziona, per una prova più dettagliata e approfondita prenota la tua Consulenza da 30 minuti gratuita, Clicca Qui.

Ogni Operatrice/Operatore si dichiara, digitando il proprio codice.

 

Seleziona la camera (es. siamo al primo piano, la 104) dando il via all'attività (timer) ed entrando nella schermata di lavoro.
Il Sistema prevede la possibilità di inserire un secondo Operatore (doppio timer).

  

L’Operatrice svolge il suo lavoro e quando ha terminato dichiara e scarica la biancheria sostituita e dichiara le eventuali manutenzioni evidenziate o scrive le note per situazioni impreviste.

  

Ad ogni azione salvata il Sistema si aggiorna in tempo reale e sul Pannello di Controllo l’albergatore ha la situazione sempre aggiornata dello stato delle camere, della lista per la lavanderia, delle manutenzioni da eseguire e di altre eventuali segnalazioni.

Nel precedente Post ho parlato di +AppHotel (Link) per stupire i Clienti, ora abbiamo visto +WorkHotel per stupire gli Albergatori tutto pensato per semplificare e migliorare il Business e il Lavoro negli Hotel.


Ecco come, tutti gli Imprenditori e Commercianti che sentono il bisogno o semplicemente hanno la curiosità di conoscere il vasto “Mondo delle App per il Business” possono farlo, semplicemente rispondendo alla nostra Proposta.
Prenota la “Consulenza da 30 minuti gratuita” e come ulteriore omaggio ti portiamo la “Tua +AppDemo” in anteprima, 
così


VEDI, PROVI, VALUTI, DECIDI,

"TENIAMOCI IN CONTATTO CON I CLIENTI"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI CI CONOSCE"
“FACCIAMOCI TROVARE DA CHI NON CI CONOSCE"

Angelo Virago
Tel. 331 3895772
Socio e Responsabile del Servizio Clienti di 
dadaYA Tec
Specialisti nel Mondo delle App”.
Ti auguro il meglio per Te e il tuo Business 
Grazie