martedì 3 marzo 2015

Mobile Marketing - Proposta mandato Agenti, Rivenditori e Segnalatori

Proposta mandato ad Agenti, Rivenditori e Segnalatori
Sistemi e strumenti di Mobile Marketing


Proposta di mandato ad Agenti, Rivenditori e Segnalatori

Negli ultimi Post ho indicato e scritto di varie Idee di Business, oggi vorrei fare una proposta di Business legata ad uno di questi argomenti.

Lo abbiamo denominato APP / GEO (Link 1), Le Nuove APP (Link 2), La Piattaforma Applicativa (Link 3).

Sappiamo bene che oggi nel settore delle vendite l'offerta di lavoro è fiorente, tutti cercano bravi Venditori.
Sappiamo anche che vendere è difficile, ma possibile.

Il Progetto argomento di questi Post non si sottrae ai presupposti precedenti, ma crediamo sia stato pensato in una forma Win-Win per tutti, per il Cliente (Imprenditori Commercianti/Esercenti) che offrono Prodotti/servizi e gli Utenti (Clienti finali) di tali prodotti/servizi, per l'Agente e il Rivenditore e per Noi che tanto abbiamo investito e creduto nel Progetto.




Dopo aver testato i prodotti/servizi oggi siamo partiti in grande stile, proponendo e lanciando sul mercato un progetto di Mobile Marketing basato su due Piattaforme per la Progettazione, lo Sviluppo e la Generazione di Applicazioni per Dispositivi di Telefonia Mobile, più note con il diminutivo di "App" e precisamente:

1) Un Portale per la Gestione e la Generazione di "App" , in forma industrializzata ad un costo accessibile.
Un Sistema rivolto a Commercianti ed Esercenti per Comunicare Bi-direzionalmente con i loro Clienti quando Non sono in Negozio . 
Il Portale è rivolto ai settori Horeca, Retail, Servizi alla Persona, grande distribuzione.
Lo riteniamo un servizio utile per mantenere i contatti e Comunicare con i propri Clienti e/o per trovarne di nuovi.
La propria Vetrina in Internet sugli Stores che arriva "sul palmo della mano dei Clienti" direttamente sui loro smartphone/iphone.


+App         
+Catalog 

2) Un Portale di Gestione CRM con l'uso della Geo Localizzazione.
Un Sistema rivolto alle attività industriali e non, che hanno mezzi e Persone a bordo che si muovono sul territorio e necessitano di gestire, organizzare le attività da svolgere e di rendicontare le attività svolte, in modo bidirezionale tra sede e mezzi/Persone e in tempo reale.
Portale è rivolto alle Piccole e Medie Imprese (PMI), Enti, Associazioni, Onlus.

+Work 

Proponiamo Mandato ad Agenti Plurimandatari e non, Rivenditori e Segnalatori per presentare i prodotti/servizi attraverso la nostra Rete Vendita.

Parliamo di Vendita di tipo consulenziale, con provvigioni base del 30% sul venduto, più incentivo. 

Qualora ci sia il tuo interesse ad un approfondimento, sentiamoci o incontriamoci per un colloquio diretto a Udine, Conegliano e Montebelluna, oppure via Skype per le altre zone, anche estero.

N.B. Per agevolare l'approccio verso i Clienti abbiamo in corso una Offerta che propone a chi è interessato a conoscere e ad entrare nel vasto mondo delle App di ricevere gratuitamente la propria "App Demo" presentata su appuntamento in una Consulenza da 30 minuti gratuita.



Buone vendite a tutti

Angelo
331 3895772

Nessun commento:

Posta un commento