mercoledì 7 gennaio 2015

App & Geo - Idea di Business

App & Geo - Idea di Business


App & Geo - Idea di Business

Eccovi un'altra Idea di Business App & Geo

Il mondo Digitale è in grandissimo fermento, così come il mondo del Mobile.
Quelli che una volta chiamavamo telefonini oggi sono dei super strumenti elettronici con cui puoi fare quasi tutto, talvolta puoi anche usarli per telefonare :) .

Oggi i progetti in questo campo sono innumerevoli, a volte di difficile valutazione per servizio offerto e prezzo. 
E' difficile per l'utilizzatore capire quali vantaggi ne potrà avere, in che tempi e quindi esiste una giusta diffidenza.
Cerchiamo di capire meglio attraverso un nuovo progetto in fase di lancio.

L'Idea di Business App & Geo prevede una serie di fasi di sviluppo:
- Fase 0, appena conclusa, sono stati messi a punto i prodotti e testati sui primi Clienti
- Fase 1 è prevista la creazione della rete commerciale di Agenti e Rivenditori, nuove opportunità di lavoro e occupazione in un periodo per molti delicato.
- Fase 3 ci sarà il completamento e l'implementazione delle piattaforme

Per capire il Mercato e cosa offrono i Competitors è stato realizzato un Benchmark preciso e meticoloso di ciò che esiste oggi sul Mercato, in modo da capire i punti deboli su cui lavorare e i punti di forza su cui puntare per fare la differenza e fornire prodotti/servizi ad alto Valore aggiunto.

Il Progetto prevede due Piattaforme/Portali Software, progettate, gestite e sviluppate direttamente da coloro che hanno sognato e visto questa Idea di Business App & Geo.

Le Piattaforme/Portali Software dell'Idea di Business App & Geo sono:

1) Un Generatore di APP


È una Piattaforma per la Generazione di APP per Android e iOS, composta da:
a) Piattaforma Web con funzioni di CMS (Content Management System) per l’amministrazione dei Clienti, la configurazione delle APP, la gestione dei contenuti di ogni APP, la gestione dell’Anagrafica degli Utenti delle APP, le notifiche Push e relative statistiche
b) L’APP per Smartphone e Tablet con sistemi operativi Android e iOS (oltre il 90% del mercato degli Smartphone)
c) Compilatore APP per generare le APP stesse da pubblicare negli stores GooglePlay®, AppStore® e in futuro SamsungApps®

2) Un Portale Applicativo CRM e Geolocalizzazione


con funzioni specifiche per la gestione delle attività in mobilità.
a) Portale che combina CRM (Customer Relationship Management, gestione delle relazioni coi clienti) e Geolocalizzazione per la gestione e il monitoraggio delle attività in mobilità, delle Persone e dei mezzi, mantenere il contatto con la sede, certificare il lavoro svolto, invio al server e stampa dati, foto e rapportini, ddt, etc.
b) Agile e snello, consente di conoscere come l’Organizzazione si muove sul territorio e non richiede installazione a bordo mezzo, basta attivare l’App sullo Smartphone e si è subito pronti.
c) Benefici della gestione, riduzioni dei costi, aumento fatturato dato dalla maggiore efficienza, servizio e sicurezza sul lavoro svolto, maggiore competitività, etc.


Settori Target di Mercato per l'Idea di Business App & Geo, sono:

- Per il Generatore di APP, tutte le Micro e PMI commerciali, produttive e di servizi che vogliono attivare un canale di comunicazione più coinvolgente e diretto verso i propri Clienti (gli utilizzatori dell’App)

- Per il Portale Applicativo CRM e Geolocalizzazione tutte le Imprese Micro, PMI e Grandi, con personale che lavora fuori azienda e che hanno la necessità di dare loro supporto ed informazioni durante lo svolgimento della loro attività. 

Per il Generatore di APP + il Portale Applicativo CRM e Geolocalizzazione unendo le due soluzioni in sinergia a creare una Social App, tutte le Associazioni, Enti, Società Sportive, Istituzioni, Scuole, Turismo, Servizi al Cittadino, Etc.

Grazie a questa Idea di Business App & Geo molto ambiziosa su due Portali/Piattaforme Web che possono lavorare da sole o in combinazione si andrà a creare una Comunicazione Bidirezionale tra Fornitori (Esercenti/Aziende) di un servizio/prodotto e gli Utilizzatori (Utenti/Clienti) che ne possono usufruire, con benefici reciproci.


Buona digitalizzazione e buon uso di App & Geo a tutti

Angelo
331 3895772

Nessun commento:

Posta un commento