venerdì 7 novembre 2014

GO To the Future 07 Novembre 2014

GO To the Future 07 Novembre 2014


Evento GO To the Future

Il grande giorno dell'Evento GO To the Future è arrivato.

07 Novembre 2014 è una data ricorderemo come la data della Svolta che ci permetterà di andare Verso nuove, stimolanti e ambiziose prospettive di crescita e sviluppo per il nostro Futuro.

Quando pronuncio la parola Futuro mi torna sempre alla mente una frase, potrei quasi dire un motto, che ripeto spesso quando sono in riunione con i miei Collaboratori:

"Il Futuro è un'invenzione del Presente"

Quello che Pensiamo e Decidiamo oggi condizionerà quello che sarà il nostro Futuro, i Risultati che otterremmo, gli Obiettivi che raggiungeremmo o non raggiungeremo.
Attenzione quindi ai Vostri Pensieri e alle Vostre Decisioni.

Ho scritto la parola Svolta, oggi siamo dinanzi ad una Svolta che oserei definire Epocale e nelle Svolte ci sono molte Opportunità, ma solo per coloro che vogliono cercarle, vederle e cogliere queste Opportunità.

Mi piace pensare che questo Evento GO To the Future possa essere il punto di partenza per creare almeno una parte il nostro Futuro come Azienda.

In questa giornata saranno presenti molti ospiti che hanno deciso di investire una parte del loro prezioso Tempo, e tutti noi sappiamo quanto questo bene sia prezioso, trascorrendo una giornata con noi in GO.
Ringrazio queste Persone che hanno preso la decisione di investire una parte del loro Tempo per essere con noi a conoscere qualcosa di nuovo.
Non è da tutti, perlomeno per la maggioranza che pensa di sapere già tutto, ma non sanno che questo è tutto quello che sanno.

L'Evento GO To the Future vuole essere un momento di incontro e condivisione tra gli Attori Protagonisti della nostra attività o settore produttivo.

Chi sono questi Attori Protagonisti  ?

A mio avviso ci sono tre categorie di Attori:

1) Attori Protagonisti, sono le Persone che operano all'interno dell'Azienda, fondamentali ed indispensabili.
Essendoci degli Attori Protagonisti deve esserci anche la Regia, cioè la Proprietà o la Direzione a gestire e coordinare il tutto.

2) Attori Protagonisti, sono i Clienti, Rivenditori, Installatori, coloro che operano fuori dall'Azienda, ma utilizzano i prodotti che l'Azienda fornisce loro.

Mi piace porre questa domanda:
Perché esiste l'Azienda ?
L'Azienda esiste perché esistono i Clienti, qualora non ci fossero i Clienti l'Azienda non avrebbe motivo di esistere !

Chi è il Cliente ?
Il Cliente è colui che percepisce il Valore e dei prodotti che l'Azienda propone e questa percezione lo porta al desiderio e all'emozione dell'Acquisto.

"Alle Persone non piace farsi vendere qualcosa,
ma adorano acquistare"

3) Attori non protagonisti (Comparse), altrettanto importanti che sono tutte quelle Entità Professionali, Associazioni, Enti, Istituzioni che con le loro competenze e professionalità possono essere di supporto nella crescita dell'Azienda.

Bene, abbiamo messo assieme tutti questi Attori Protagonisti e non, perché solo assieme e in sinergia possiamo aspirare a grandi Risultati e Obiettivi per un Futuro di grandi soddisfazioni.
Vogliamo essere un esempio da imitare.

Buon Futuro a tutti.

Angelo
331 3895772

Nessun commento:

Posta un commento