martedì 9 settembre 2014

IO Voglio - 1

IO Voglio


Voglio è decisamente diverso da vorrei !

Voglio essere me stesso.
Voglio portare armonia ed equilibrio in ogni ambiente.
Voglio fare sentire bene le Persone.
Voglio riuscire a piangere e dedicare più tempo a ridere.
Voglio sorridere perché costa zero e fa bene al mondo.
Voglio accettare l’universo per quello che è, senza giudicare.
Voglio andare verso, evitare di scappare da ...
Voglio sognare e farmi guidare dai miei sogni verso i miei obiettivi.



Voglio sognare in grande perché costa lo stesso sforzo che sognare in piccolo.
Voglio custodire cose e idee tenendole in ordine per chiunque possa averne bisogno.
Voglio imparare ogni anno una nuova competenza.
Voglio divertirmi lavorando e non essere costretto a lavorare solo per il denaro.
Voglio vivere con meno rischiando di più.
Voglio essere concentrato sulle cose che mi riguardano direttamente e perfettamente focalizzato sul momento presente, l’unico che mi compete.
Voglio essere qui ed ora



Voglio credere di potercela fare sempre, come la fogliolina che per raggiungere la luce riesce a spaccare l'asfalto, ma lei ignora che impossibile.
Voglio essere sincero e deciso, abbandonando qualsiasi esitazione o incertezza.
Voglio vedere luoghi nuovi e assaggiare sapori mai sentiti.
Voglio conoscere facce molto diverse e aprirmi di più con quelle che conosco bene.
Voglio essere consapevole di tutto ciò che è inspiegabile con la mente, rispettando il mistero.
Voglio imparare ad occuparmi degli altri a partire dalle persone vicine.
Voglio curare l'arte dell'andare sempre avanti.
Voglio agire più velocemente dedicando meno spazio alla valutazione dei rischi.
Voglio una concezione circolare del tempo.
Voglio sfruttare fino all'ultimo gli 86400 secondi di vita che mi sono concessi ogni giorno.
Voglio volare, navigare, immergermi, scivolare con naturalezza.
Voglio lottare per uno scopo.
Voglio essere proattivo condizionare gli eventi della vita e impedire che siano loro condizionarmi.
Voglio sentirmi responsabile delle mie azioni, non delle conseguenze.
Voglio essere grato e ricordarmi ogni mattino di ringraziare per il nuovo giorno che mi è stato regalato.



Voglio fare delle mia vita un audace avventura.
Voglio amarmi e rispettarmi per quello che sono, tralasciando quello che gli altri pensano di me.
Voglio ricordarmi che io sono "il più grande Miracolo del mondo"
Voglio semplicemente essere…

Angelo
331 3895772

Nessun commento:

Posta un commento