martedì 10 settembre 2013

Social Network in 3D - 1 - Vantaggi per l'Utente

 L’Evento Web del 2013 il Social Network in 3D

 
Anche in Italia ed Europa è arrivato il
1° Social Web in 3D un Mondo Virtuale, Social Network, Social Gaming
una nuova forma di comunicazione, interazione e visibilità sul Web.

All’interno del Social in 3D abbiamo tre figure protagoniste:
- Utenti che nei Sistemi in 3D sono chiamati AVatar
- Attività Commerciali / Aziende
- AGenti che lavorano in questo innovativo business On-Line/Off-Line
Guarda il Video 


In questo articolo parlo dei vantaggi e benefici che ha l’Utente/Cliente per il semplice fatto di utilizzare questo nuovo sistema comunicativo.
Per interagire nel Social in 3D devi avere il tuo Account (alterego) e quando un AGente te lo crea ricevi in regalo della Moneta Virtuale (Unit x Acq. beni virtuali), la Moneta Virtuale in uso nel nostro Social in 3D è chiamata Unit.
Bene, il mio Account l’ho fatto diventare Account Business e questo mi permette di accumulare Moneta Virtuale Speciale (Unit Speciali x Acq. beni reali), acquisire Buoni d’Acquisto e dare nuovo valore ai miei soldi, quindi ne ricavo un doppio vantaggio.


Vuoi sapere quali sono questi vantaggi ? Continua a leggere:) 

Vantaggio 1
Caricando piccole cifre sull’Account Business e rimanendo attivo all'interno del Social in 3D almeno 500 minuti/mese, il solo obbligo che ho, queste azioni mi danno un beneficio.
Ritieni fattibile rimanere collegato nel Social in 3D 500 minuti/mese ?
Lo puoi fare rimanere collegato 17 minuti/giorno ?
Certo che Si !
Siamo su Facebook o altri Social x molto più di 17 minuti/giorno e ci guadagnamo qualcosa ?
Certo che No ! :(
 
Ottimo, ipotiziamo che ora siamo a Settembre, carico la mia piccola cifra, a Ottobre faccio i 500 minuti, il 05 Novembre mi ritornano la mia piccola cifra + il 50%.
Interessante ? Un + 50%.
Il bello è che non è una magia !
Io lo faccio tutti i mesi e sai come mi arrivano ?
Metà in Buoni d’acquisto (Coupon) da usare nel Circuito interno al Social in 3D.
- Metà su ePostaPay una “gift card” della Posta da usare nel circuito “Master Card” o prelevabili, utilizzabili su Tutti i negozi d’Europa.

- Obiezione
Dove sono i negozi e chi sono questi negozi ? 
Domanda interessante !
- Risposta
Che negozi vorresti ? 
Dove ti piacerebbe spenderli questi Buoni d’acquisto ?
Fammi l’elenco (referenze) dei negozi che vorresti avere convenzionati da potervi usare i Buoni d’acquisto.
Andrai ad usarli proprio la !!
Il Focus è sempre su di te Cliente/interlocutore, devo mandarti dove vuoi tu.

Ci sono varie soluzioni, tipo:
Qualora non abbia convenzionato tutti i negozi da te richiesti, avrò dei concorrenti e i negozi che ho convenzionato x me, quindi ti monetizzo i tuoi buoni e li vado a spendere sui negozi che interessano a me, oppure ti spiego semplicemente che puoi accumularli.

Facciamo un esempio, nell’ipotesi che tu abbia caricato 300 €/mese ne hai un Vantaggio annuale di 1800 €/anno, una tredicesima + quattordicesima.
E’ un bel vantaggio per te ?
Certo che Si ! :)

Lo vuoi questo vantaggio ?
A te la scelta, io ho deciso di prendermelo !
Per avere tutto questo devi fare un abbonamento annuale e rimanere connesso 500 minuti/mese.


Non ti ho volutamente indicato il valori dell'abbonamento, perchè preferisco che ti concentri sul Sistema che abbiamo creato, qualora sia per te interessante poi ti darò la cifra, che sono sicuro ti farà sorridere.
Agisci ora, contattami ti aiuterò a creare il tuo Account
 
Obiezioni:
Devo fare un abbonamento ? 

Non ho soldi, ora non posso, etc.
Lo so, lo so, era già in preventivo questa obiezione !!
Risposte:
Ma di cosa stiamo parlando ? Di un
costo o di un guadagno ?
Per quanto tempo non vuoi avere soldi ?
Quanto spendi al mese x la spesa, quel 50% in più ti può fare comodo ?
Stai pagando qualcosa a rate, cosa ?
Mi fai vedere il tuo telefono e quanto spendi di abbonamento ?
Quanto spendi al mese di caffè, spriz, sigarette, altri extra ?
Sei abbonato a sky ? Etc. etc.


Tutto questo ti porta guadagno ? o sono solo costi ?

Fantastico, ti faccio altri esempi o ci hai riflettuto abbastanza ?

Non ti sto proponendo di spendere ma di guadagnare, ovviamente attraverso una forma di investimento, o te li aspettavi senza nessun impegno ?

Allora si che mi serve davvero la bacchetta magica x fare la magia !!


Ma non è finita qui, sai perchè ho voluto farti riflettere e ti ho anche provocato ?
Perchè ho in qualche modo insistito ?
Perchè ho il 2°Vantaggio x te ancora più fuori di testa rispetto al precedente.



Vantaggio 2
Sei ancora nei primi Account Business quindi hai diritto ad un 15% sul fatturato di Moneta Virtuale dell’Azienda.
Una rendita annuale solo per il fatto di essere diventato Account Business e per rimanere collegato 500 minuti/mese nel Social in 3D.
Agisci ora, contattami ti aiuterò a creare il tuo Account

Riassumendo, come dare maggior valore ai propri soldi ed accedere ad una % sul fatturato dell’Azienda:
a) Abbonamento Account Business
b) Carica piccole cifre ogni mese e rimani connesso 500 minuti/mese riverai un + 50% di Valore ai tuoi soldi caricati
c) Rimani connesso 500 minuti/mese nel Social in 3D riceverai il 15% sul fatturato di Moneta Virtuale.
Non ti resta che agire, informarti, conoscere e fare la tua scelta.

Rinunciare senza conoscere sarebbe proprio un peccato

Link Art. 2
Link Art. 3 

Buona giornata
Angelo
331 3895772

Nessun commento:

Posta un commento