martedì 2 luglio 2013

Brokeraggio di spazi pubblicitari On-Line 2

Cosa è il Brokeraggio di spazi pubblicitari On-Line e 
un esempio di un'Azienda che gestisce questo mercato. 
Art. 1

Banners Broker
E' una sociatà di pubblicità On-Line, un Broker di spazi pubblicitari sotto forma di Banners che grazie alle visualizzazioni permette la visibilità a coloro che acquistano questi spazi.

Con Banners Broker ho trovato un sistema che mi permette di tutelare il mio reddito creandomi una fonte di reddito parallela costante.
I prodotti di Banners Broker sono le impressioni o visualizzazioni attraveso i Banners pubblicitari raffiguranti il logo o l'immagine che l'Azienda vuole evidenziare, la pubblicità proposta è targhettizzata e geolocalizzata.

L'Azienda si pone su un mercato da 500 BL$ e stà sostituendo le vecchie maniere di fare pubblicità attraverso la TV, giornali, radio, cartellonistica.

Hai la possibilità di essere:
- Inserzionista (Advertiser) e aumentare il traffico verso il tuo Sito Web.
- Editore (Publisher) permettendoti di monetizzare sul tuo Sito Web, ospitando i Banners quindi le impressioni degli altri inserzionisti.

Come Affiliato di Banners Broker ho la possibilità di beneficiare finanziariamente sia come Advertiser (Inserzionista) che come Publisher (Editore), anche se non ho un mio sito web da promuovere. 
Pertanto come Affiliato divento un Advertiser (Inserzionista) e se possiedo un sito web che mi consente di guadagnare da entrambe le figure dell’industria pubblicitaria.

Come Affiliato di Banners Broker posso invitare amici e parenti a diventare a loro volta Affiliati di Banners Broker e ricevere benefici dal business che generano. 
Se non hai un tuo prodotto da promuovere, puoi promuovere Banners Broker e ricavarne entrate aggiuntive.
 

Molto bene, qualora potesse esistere un sistema che ti consenta di crearti una fonte di reddito costante a difesa del tuo reddito attuale saresti disposta/o a scommetterci sopra 500 € ? 
Anvìche con il rischio anche di buttarli via ?

La risposta è SI ?

Allora quanto ti ho indicato sopra è perfetto per te e qualora ti faccia piacere posso spiegarti e farti conoscere questo nuovo sistema che comincia a divulgarsi velocemente anche in Italia.
Guarda il mio Back Office in questo Articolo
Mercato il Web, settore pubblicità attraverso l'acquisto di Banner Pubblicitari.

Ti auguro una fantastica giornata
3313895772
angelovirago@gmail.com
skype: angelo.virago
Link di contatto

Nessun commento:

Posta un commento